Rimandato il congresso cittadino di Forza Italia a Bisceglie

Nei prossimi giorni sarà indicata una nuova data per il dibattito

venerdì 11 aprile 2025 19.21
A cura di Antonio Lopopolo
È stato rimandato a data da destinarsi il congresso cittadino di Forza Italia che si sarebbe dovuto tenere domani, sabato 12 aprile, presso Villa Ciardi. La comunità politica biscegliese ha ovviamente deciso di rimandare i lavori congressuali per rispettare il lutto cittadino onorando la scomparsa di Rosa Mastrototaro e Margherita Di Liddo.

Saranno dunque rimandato il confronto interno del partito sul territorio che, secondo i meglio informati, avrebbe dovuto ufficializzare l'ingresso nel partito dei consiglieri comunali Giorgia Preziosa e Gianni Casella, segnando un possibile allargamento della base di Forza Italia a livello locale.

«Abbiamo scelto, in accordo con il segretario regionale, il segretario provinciale, il delegato cittadino e il consigliere regionale La Notte, con senso di responsabilità e partecipazione autentica al lutto collettivo di rimandare un appuntamento politico che, seppur importante, non può e non deve avere spazio in una giornata segnata da tanto dolore. Ci stringiamo con affetto alle famiglie coinvolte, alla nostra comunità ferita, e rinnoviamo il nostro cordoglio più sincero» hanno affermato dal partito.