Riprendono le attività del Comitato Progetto Uomo

Gli incontri, ogni venerdì, sono aperte a tutte le famiglie biscegliesi

mercoledì 4 ottobre 2023
Il "Comitato Progetto Uomo", che si appresta a celebrare il suo trentennale durante l'anno associativo 2023-2024, continua a svolgere attività di supporto per le donne e le famiglie del territorio. Attraverso un impegno costante e volontario, i membri del "Comitato Progetto Uomo" offrono un sostegno tangibile e affettuoso, creando un ambiente accogliente dove si possono costruire relazioni significative e diventare partecipi della vita associativa.

Nel mese di ottobre tre gli appuntamenti in programma: venerdì 6 ottobre torna il "Guardaroba solidale", distribuzione di abbigliamento nuovo e seminuovo per bambini di età compresa tra 0 e 3 anni e oltre. Venerdì 13 ottobre a partire dalle 19 si terrà una serata dedicata agli incontri e alle celebrazioni per le famiglie. Venerdì 20 ottobre (alle 9:15 e alle 10:30) si terranno degli incontri per le mamme con bimbi da zero a 12 mesi d'età, con distribuzione di alimenti e prodotti igienici per i neonati.

Tutte le iniziative sono aperte a tutte le mamme e le famiglie di Bisceglie. Per partecipare alle attività e ricevere supporto, è necessario prenotarsi al numero WhatsApp 348.04.59.717, soprattutto per le famiglie che non sono ancora iscritte all'Associazione.

Anche quest'anno, nonostante la mancanza di una sede propria, il "Comitato Progetto Uomo" è grato alla generosa accoglienza della biblioteca "don Michele Cafagna" e ringrazia il parroco don Pasquale Bovio e la comunità parrocchiale di Santa Caterina da Siena per il sostegno continuo. La solidarietà, la condivisione e l'impegno sociale rimangono al centro dell'azione di questa preziosa organizzazione che, dopo tre decenni, continua a essere un faro di speranza nella comunità locale.