Ripristinato il servizio di somministrazione di cibi e bevande all'interno dello stadio

Il comune ha autorizzato temporaneamente l'imprenditore Marcello Todisco

giovedì 28 marzo 2019
Il comune di Bisceglie, attraverso una determinazione della ripartizione servizi e patrimonio del 25 marzo, ha autorizzato temporaneamente l'imprenditore Marcello Todisco a svolgere il servizio itinerante di somministrazione di bevande e vendita di prodotti alimentari e confezionati all'interno dello stadio "Gustavo Ventura" durante gli incontri di calcio della stagione agonistica in corso e fino a conclusione della stessa.

La somministrazione - secondo quanto definito dalla nota - dovrà essere garantita in tutti i settori dedicati agli spettatori (gradinata, settore ospiti e tribuna); il mezzo utilizzato per il trasporto della merce non potrà essere utilizzato per la somministrazione; - dovranno essere rispettate tutte le procedure, condizioni e prescrizioni impartite dal Gruppo operativo per la sicurezza presso la Tenenza dei Carabinieri di Bisceglie.

L'avviso pubblico per la gestione del servizio è stato indetto il 26 ottobre scorso. Todisco è risultato l'unico partecipante alla gara. Non è escluso (anzi, pare auspicabile considerato il sold out nel settore ospiti e la stima di circa 750 tifosi al seguito della Juve Stabia) che l'espletamento del bando possa aver effetto e inizio già dal match di domenica 31 marzo tra il Bisceglie e l'attuale battistrada del girone C di Serie C.