Rissa in piazza Vittorio Emanuele, frattura del setto nasale per il 16enne che ha avuto la peggio

Il giovane tranese potrebbe essere dimesso dall'ospedale nelle prossime ore

mercoledì 3 giugno 2020 10.01
Il giovane tranese colpito nel corso della rissa avvenuta nella serata di martedì 2 giugno in piazza Vittorio Emanuele II a Bisceglie ha riportato la frattura del setto nasale e diverse contusioni al volto e sul petto. Il 16enne, ricoverato in codice rosso all'ospedale "Bonomo" di Andria, non ha mai corso alcun pericolo di vita.

Le sue condizioni erano state ritenute serie ma non gravi dai soccorritori del 118 e dai medici del nosocomio federiciano: sono stati disposti tutti gli esami di routine al fine di scongiurare ulteriori lesioni al torace e agli organi interni. Il ragazzo potrebbe essere dimesso e tornare a casa nel giro di poche ore.

Trapelano intanto alcuni dettagli riguardo l'accaduto. Il 16enne tranese, a Bisceglie in compagnia di amici, sarebbe stato raggiunto da pugni e calci sferrati da una o più persone (probabilmente coetanei) al culmine di una discussione verbale degenerata in aggressione, per motivi che i Carabinieri intendono ricostruire con l'ausilio delle videocamere di sorveglianza della zona. È probabile che alcuni protagonisti del parapiglia si conoscessero già.