Rocambolesco furto in gioielleria alle cinque del mattino

I ladri sono riusciti a impossessarsi di alcuni oggetti preziosi. I Carabinieri indagano

domenica 21 luglio 2019 10.13
Colpo ai danni di una gioielleria al civico 54 di via XXIV Maggio a Bisceglie. I ladri sono entrati in azione intorno alle cinque del mattino di domenica 21 luglio: hanno divelto parte della saracinesca e si sono introdotti all'interno dell'esercizio commerciale riuscendo a impossessarsi dei preziosi contenuti in alcune vetrine.

L'intervento tempestivo della Metronotte Città di Bisceglie, ha costretto i malviventi a una fuga precipitosa a bordo di un veicolo commerciale, nella quale hanno perso alcuni orologi rubati e un arnese utilizzato per lo scasso dato che il portellone posteriore era solo socchiuso.

I Carabinieri della Tenenza di Bisceglie indagano per ricostruire l'accaduto, stabilire l'entità dei danni e risalire all'identità dei delinquenti.

E poco prima, nella stessa zona, questa volta intorno alle ore 01:30 in via Camere del Capitolo, angolo via Giuseppe Mazzini, una utilitaria ha sbandato, forse a causa dell'elevata velocità finendo la sua corsa contro un palo della segnaletica stradale ed un muro perimetrale di un immobile. Non si conoscono le condizioni dei feriti, in quanto subito dopo il sinistro l'autovettura con gli occupanti, malgrado fosse sinistrata è riuscita a ripartire facendo perdere le tracce, dirigendosi verso largo Fiamme Gialle.