Il Rotary a Libri nel Borgo Antico con due presentazioni

Appuntamenti fissati sabato 28 agosto in piazza Tre Santi

martedì 24 agosto 2021 12.30
Anche il Rotary Club di Bisceglie parteciperà alla dodicesima edizione del festival Libri nel Borgo Antico con la presentazione di due opere letterarie a cura di autori dell'associazione. Gli appuntamenti sono entrambi fissati in piazza Tre Santi nella giornata di sabato 28 agosto.

A partire dalle ore 18:50 il presidente Massimo Cassanelli converserà con Marcella Di Gregorio che, in collaborazione con Vincenzo Storelli e Giuseppe D'Andrea, ha scritto "Dal coraggio di pochi, il bene di molti". Si tratta di una preziosa testimonianza di una pagina importante della storia biscegliese, che ricorda la notte in cui è stato realizzato il Rettifilo, ora via Aldo Moro.

A seguire, dalle 19:20, la dottoressa Zora Del Buono e Viviana Martinadonna saranno intervistate da Sonia Storelli su "Mamma, cosa mangio oggi?", un'utile guida per l'educazione alimentare dei bambini.

La partecipazione del Rotary alla rassegna è frutto di un protocollo d'intesa tra il Club e l'Associazione Borgo Antico, che cura, ormai da più di un decennio, una serie di eventi culturali.