Sabato conferenza stampa di apertura del Barletta Pride 2018

La manifestazione si terrà il prossimo 16 giugno

mercoledì 16 maggio 2018 8.40
Sabato 19 maggio, alle ore 18:00, presso il teatro Curci di Barletta si terrà la conferenza stampa di apertura del Barletta Pride 2018. Interverranno come portavoce ufficiali del Barletta Pride Laura Pasquino, avvocata dell'osservatorio "Giulia e Rossella - centro antiviolenza di Barletta" e il biscegliese Luciano Lopopolo, presidente del comitato territoriale Arcigay Barletta-Andria-Trani "Le Mine Vaganti".

Nel corso della conferenza stampa sarà illustrato il documento politico del Barletta Pride sul tema "Generi oltre i generi" e presentato il programma di eventi ed iniziative correlate alla manifestazione che si terrà a Barletta sabato 16 giugno. In occasione della conferenza stampa di apertura sono stati invitati tutti i candidati sindaco al prossimo turno delle Amministrative per consegnare loro le istanze del coordinamento nella eventualità della loro elezione.

Il Barletta Pride è una iniziativa condivisa e realizzata con la collaborazione dei centri antiviolenza Osservatorio Giulia e Rossella di Barletta, RiscoprirSi di Andria, Save di Trani, Safiya Onlus di Polignano a Mare, Impegno Donna di Foggia,e con le associazioni Arcigay Barletta-Andria-Trani "Le mine vaganti", Arcigay Foggia "Le Bigotte", Arcigay Bari "L'arcobaleno del Levante", Arcigay Salento "La terra di Oz", Arcigay Taranto "Taras Arcobaleno", AGEDO Barletta-Andria-Trani, Tgenus "Magna Grecia", Anpi Bat, Uaar Bat, Agedo Lecce.