San Valentino 2018 a Bisceglie, tutti gli appuntamenti per chi ama e chi cerca l'amore
Cene, spettacoli, lusso o informalità: appuntamenti per tutti i gusti
mercoledì 14 febbraio 2018
07.15
Poi il 14 febbraio, per una strana combinazione di circostanze, i locali fanno il tutto esaurito, alle cene romantiche nessuno rinuncia e, tra musica, degustazioni e balli, fiori e cuori di cioccolata si finisce per far festa ovunque.
Anche se nel 2018 la data coincide con quella del mercoledì delle ceneri, Bisceglie è generosa di iniziative private, tradizionali e curiose.
- San Valen Tina- cucina partecipata
«L'amore per noi si condivide, si proclama, di grida - spiegano i titolari, annunciando un evento aperto a - coppie di innamorati, a coppie disinnamorate, a single, amanti e amici.
Zero privacy garantita!»
San Valen Tina - cucina partecipata sarà «un'orgia culinaria tra sconosciuti per parlare d'amore. O anche no!»
A condurre la serata una scatenatissima Signora Tina, cintura nera di cavatè e la bellissima Kedy, autrice del progetto Cozinha Nomade.
Apertura della serata con aperitivo a km zero e calice di vino rosso Cantina Tormaresca.
Segue un esperimento di cocooking durante il quale impasteremo tutti insieme appassionatamente e prepareremo la pasta da consumare.
A seguire degustazione del primo piatto (pasta fresca con pesto di stagione)
Dolce della casa (100% vegan) e amaro incluso.
Posti limitati
Co-cooking+ cena= euro 25
info e prenotazioni Via Monte San Michele 46, Bisceglie. (BT)
- Le armonie mediterranee dei Kërkim all'Auld Dublin
La band leccese, approderà a Bisceglie dopo aver attraversato prima tutto lo Stivale, poi le capitale europee, con tappe in Bulgaria, Germania, Uk, Repubblica Ceca e Francia.
La band intreccia le esperienze e le provenienze musicali di ogni singolo componente, tracciando una strada comune nel viaggio che dalle coste salentine attraversa la Croazia, fa tappa in Macedonia e dalle fisarmoniche Rom arriva ai clarinetti turchi, saluta la Grecia e infine torna in Italia, portando nelle composizioni quelle frequenze, quei ritmi e quei colori, riletti e riarrangiati.
- San Valentino da sogno a Villa Ciardi
Per un 14 febbraio gourmet, la suggestiva Villa Ciardi, invita le coppie a respirare l'aria nobile e la storia sfarzosa dei conti che l'hanno abitata.
L'appuntamento esclusivo è mercoledì 14 febbraio dalle 21:00 con la "Cena di San Valentino" nel magico Salone dei Principi di Villa Ciardi con un menu che punta all'eccellenza del cibo e del vino. La serata promette musica dal vivo e bollicine a volontà.
Posti limitati e prenotazione obbligatoria al numero: 0803958874
- La musica di Biagio Antonacci al Trapetum
Il complesso capitanato da Vito Palmisano è ritenuto una delle migliori tribute band d'Italia e ha già raccolto una vittoria a mano bassa del Gran festival nazionale delle tribute band.
Durante la serata ci sarà la possibilità di vincere numero 2 biglietti Parterre per la data del 5 Maggio a Bari del tour 2018 di Biagio Antonacci
Info e tavoli 349 4297693 - 080 926 4361
- L'intramontabile ricordo di Lucio Battisti al Ferus Pub
Info e prenotazioni: 080 9264040 - 335 8018373 - 393 9191585
- Vasco in love al Machissà di via Marconi
Solo a comporre i titoli ne viene fuori una poesia per amanti niente male. Ma cantarle a squarciagola ai piedi del teatro comunale Garibaldi sarà un'altra cosa.Vasco in love è il tributo che la Killerkom Vasco tribute regalerà agli innamorati per l'acoustic set di San Valentino al Machissà di via Guglielmo Marconi 3. Un'ora e mezza di musica da accompagnare a piatti e libagioni a scelta.
E dopo? Mah, chissà...
Si consiglia prenotazione - info e tavoli: 080 8093802 - 349 4297693
Per ulteriori segnalazioni scrivere a redazione@bisceglieviva.it