Schàra onlus al lavoro per l'organizzazione della Passio Christi 2020

Mercoledì il primo incontro aperto a chi intende partecipare all'evento

lunedì 17 febbraio 2020 10.54
L'associazione Schàra onlus è già al lavoro per l'organizzazione della Passio Christi 2020, in occasione delle festività pasquali che ricadranno nella seconda settimana di aprile.

Mercoledì 19 febbraio, alle 20:30, è previsto un primo incontro nel corso del quale saranno raccolte la adesioni di coloro che intendono partecipare alla manifestazione in qualità di figuranti. «Saremmo lieti di allargare la nostra famiglia a chiunque volesse farne parte» hanno fatto sapere i referenti. L'appuntamento è in programma nella chiesa di San Lorenzo.

L'obiettivo di Schàra onlus è «condividere l'umanità, conoscere e raccontare le sfaccettature dell'amore, collaborare tra molteplici personalità, sacrificare tempo e impegni per donare con umiltà a tutti i partecipanti e spettatori un'esperienza con la più intima e personale sensibilità, regalando alla città un'occasione di comunione, pace e serenità». Per tutte le informazioni è possibile scrivere in privato ai profili social (Facebook e Instagram) dell'associazione.