Seconda edizione del corso per operatore agrituristico

Promosso da Irsea in convenzione con Confagricoltura Bari e Agriturist Puglia

giovedì 16 luglio 2020 11.30
La cooperativa sociale Irsea di Bisceglie ha promosso, in convenzione con Confagricoltura Bari e Agriturist Puglia, la seconda edizione del corso per operatore agrituristico, che partirà a settembre.

In considerazione del successo ottenuto nel 2019, anche il nuovo percorso formativo avrà come obiettivo la preparazione di professionisti in grado di svolgere il ruolo di gestore di un'azienda agricola capace di occuparsi anche di accoglienza turistica, somministrazione di alimenti e bevande, realizzazione di attività didattiche, culturali, tradizionali, di turismo religioso, ricreative, di pratica sportiva, di escursionismo riferite al mondo rurale.

La durata del corso, a pagamento, è di 90 ore. I principali temi oggetto delle lezioni sono legislazione, inquadramento fiscale, ristorazione, promozione, marketing. Il corso sarà attivato al raggiungimento di 15 iscrizioni.
Le lezioni si terranno a partire da settembre 2020, nella sede formativa e accreditata Irsea di Bisceglie in via Oslo, 29/D. L'attestato di partecipazione sarà rilasciato dopo aver superato un esame finale, consistente in una prova scritta e una orale. Dopo aver ottenuto l'attestato, i partecipanti saranno abilitati.

Per informazioni è possibile rivolgersi a Irsea. Mail: coopirsea@gmail.com. Telefono 0803952855 oppure 0803992084.