Settimana Santa: Pro Loco della "Peucetia nord" unite per promuovere il territorio

Il programma sarà presentato il 30 marzo a Trani

giovedì 23 marzo 2017 05.00
A cura di Serena Ferrara
2000225_814d5f_299x602Lavoreranno insieme, in rete, per fare della Settimana Santa nei comuni di Andria, Bisceglie, Canosa di Puglia, Corato, Giovinazzo, Margherita di Savoia, Minervino Murge, Molfetta, Ruvo di Puglia, Spinazzola, San Ferdinando di Puglia, Terlizzi, Trani, Trinitapoli e Zapponeta un unicum per cui vale la pena fare un salto in Puglia lontano dall'alta stagione..
Le Pro Loco della delegazione Unpli Peucetia Nord stanno lavorando insieme alla promozione congiunta de "I riti della Settimana Santa nei territori della Peucetia nord" e delle peculiarità storico-culturali di ciascuna realtà.
Il programma dell'iniziativa e la brochure illustrativa dei riti saranno presentati giovedì 30 marzo, alle 18:30, a Palazzo Palmieri a Trani. Alla conferenza di presentazione interverranno il presidente del comitato regionale Unpli (Unione Nazionale Pro Loco d'Italia) Puglia Rocco Lauciello e il presidente della delegazione Peucetia Nord nonché presidente della Pro Loco di Bisceglie, sede della segreteria organizzativa della delegazione, Vincenzo De Feudis.