Show cooking con lo chef Mario Musci: domenica 17 dicembre lo spettacolo ai fornelli

Appuntamento presso il nuovo Barazzoni point di Casabella in via G. Pasquale, 7

sabato 16 dicembre 2017
A cura di Serena Ferrara
Una, due, tre ricette per le feste, salutari, dietetiche ma straordinariamente appetitose e sceniche. È quello che promette di regalare lo chef Mario Musci, campione del mondo di risotti biscegliese protagonista ormai noto al pubblico italiano del programma Rai Geo&Geo, domenica 17 dicembre.
Sarà lui ad inaugurare, con uno spettacolo ai fornelli in programma alle ore 19:00, il nuovo Barazzoni Point di Casabella e a mettersi a disposizione del pubblico per l'inedita "prova" dei nuovi prodotti (pentole, padelle e utensili da cucina) Barazzoni, di cui il punto vendita gestito da Sergio Tritto è nuovo ed unico "point" (con diritto ad applicare scontistiche fino al 70%) per la provincia Bat.

Tema della serata, che ha per titolo "Cosa bolle in pentola?", è la cucina salutistica.
L'evento si svolgerà anche in caso di pioggia, nel salone annesso alla parrocchia di Santa Maria di Passavia (accanto alla sagrestia).
Per partecipare all'evento, del tutto gratuito, occorre prenotare.
È possibile lasciare una richiesta di adesione chiamando lo 0809648096, recandosi presso il punto vendita di via G. Pasquale 7 negli orari di apertura del negozio o scrivendo a info@casabella.it

È possibile riservare un posto chiamando lo 080 9648096, recandosi presso il punto vendita di via G. Pasquale, 7 negli orari di apertura del negozio o scrivendo a info@casabella.it