Show cooking di strada, tutto pronto per l'evento di domenica 3 dicembre

Ai fornelli, in via G. Pasquale da Casabella, lo chef campione del mondo Mario Musci

domenica 3 dicembre 2017 07.18
È tutto pronto per domenica 3 dicembre, quando in via G. Pasquale, nei pressi della chiesa di Santa Maria di Passavia, profumi di pietanze succulente si insinueranno nei nasi dei passanti e sapori d'alta cucina saranno offerti al pubblico per l'inaugurazione del primo Barazzoni point della Bat.
Lo storico marchio made in Italy, che dal 1903 produce pentole d'alta classe (alluminio, rame, un tempo ottone e oggi anche acciaio, ceramica e titanio) e utensili da cucina, ha scelto il negozio Casabella a punto di riferimento provinciale, per promuovere i suoi prodotti, in via esclusiva, con sconti periodici che vanno dal 30% al 70%.

Ad inaugurare l'apertura del corner a Bisceglie, alle 18:00 e alle 20:00, sarà uno spettacolo culinario, con maxischermi e primi piani, a cura dello chef Mario Musci, pluricampione di cucina di cui Bisceglie va orgogliosa. Storico membro del Culinary Dolmen Team, campione mondiale di risotti e dal 2012 volto del noto programma RAI Geo&Geo, lo chef Musci preparerà per tutti i partecipanti, utilizzando i prodotti Barazzoni, tre piatti a sorpresa. Tema della serata, la cucina salutistica.
Il pubblico potrà inoltre provare con mano la strumentazione utilizzata dallo chef e valutare la qualità dei prodotti, direttamente ai fornelli.
Per partecipare all'evento, del tutto gratuito, occorre prenotare: i posti a disposizione sono solo 50.
È possibile ancora prenotare uno dei due appuntamenti chiamando lo 080 9648096, recandosi presso il punto vendita di via G. Pasquale 7 negli orari di apertura del negozio o scrivendo ad info@casabella.it