Show cooking per strada con lo chef Mario Musci domenica a Bisceglie
L'iniziativa del negozio Casabella per inaugurare il primo Barazzoni point della Bat
lunedì 27 novembre 2017
07.00
Novità da Casabella, da vent'anni punto di riferimento a Bisceglie per l'acquisto di articoli da regalo, bomboniere e liste nozze.
Domenica 3 dicembre lo store di via G. Pasquale, 7 inaugurerà il primo Barazzoni Point della provincia di Barletta – Andria - Trani.
Sergio Tritto, uno che non si accontenta di essere un commerciante ma vuol essere un precursore delle tendenze del mercato… uno insomma che le mode le detta e non le segue, ha scelto ancora una volta di fare la differenza.
Non rivenderà semplicemente i prodotti Barazzoni, ma sarà uno dei sei rivenditori pugliesi (gli altri sono tutti nei capoluoghi di provincia) che in esclusiva hanno accesso ad fuoritutto, offerte e promozioni che la Barazzoni dedica agli store più importanti d'Italia. Questo consentirà al pubblico di acquistare i prodotti della storica azienda made in Italy, che dal 1903 produce pentole d'alta classe (alluminio, rame, un tempo ottone e oggi anche acciaio, ceramica e titanio) e utensili da cucina con sconti periodici che vanno dal 30% al 70%.
Ad inaugurare l'apertura del corner a Bisceglie, sarà un doppio evento aperto al pubblico.
Alle 18:00 e alle 20:00, lungo via G. Pasquale (alle spalle della chiesa della Madonna di Passavia) – per l'occasione chiusa al traffico - lo chef Mario Musci, membro del Culinary Dolmen Team, campione mondiale di risotti e dal 2012 volto del noto programma RAI Geo&Geo, preparerà per tutti i partecipanti, utilizzando i prodotti Barazzoni, tre piatti a sorpresa. Tema della serata, che ha per titolo "Cosa bolle in pentola?", è la cucina salutistica.
Il pubblico potrà inoltre provare con mano la strumentazione utilizzata dallo chef e valutare la qualità dei prodotti, direttamente ai fornelli.
Per partecipare all'evento, del tutto gratuito, occorre prenotare: i posti a disposizione sono solo 50.
È possibile lasciare una richiesta di adesione chiamando lo 0809648096, recandosi presso il punto vendita di via G. Pasquale 7 negli orari di apertura del negozio o scrivendo ad info@casabella.it