Spiagge, Spina: «Deleterio modificare l'impostazione tecnica dei lavori»

«Sarebbe pazzesco un nono deposito di ciottoli, Angarano si fermi»

lunedì 15 febbraio 2021 8.16
«Purtroppo, l'ho sostenuto fin dal primo giorno: modificare l'impostazione tecnica dei lavori sulle spiagge che aveva utilizzato la mia amministrazione è deleterio». Questa l'opinione dell'ex primo cittadino di Bisceglie Francesco Spina.

«Quando sei una persona chiara, che si assume le responsabilità di quello che dice e quello che fa, solo il tempo diventa giudice galantuomo. Angarano fa scempio di tutte le risorse che gli ha lasciato l'amministrazione Spina. Le spiagge non fanno eccezione» ha osservato.

«Gli do un consiglio: sarebbe pazzesco fare il nono deposito di ciottoli sulla spiaggia oggetto dei lavori finanziati dalla mia amministrazione. Angarano si fermi un attimo e si metta una mano sulla coscienza: se fossero stati soldi suoi avrebbe buttato all'aria (anzi all'acqua) tanto denaro? O sarebbe stato più attento e parsimonioso e non allegro come fa con le risorse comunali riempendo di debiti ogni giorno il Comune di Bisceglie?» ha attaccato l'esponente di minoranza.

«Basta! Si modifichi l'impostazione dei lavori! "Striscia la notizia" o altri media nazionali presto si accorgeranno di questa vicenda ridicola e al contempo gravissima che sta accadendo sui ciottoli biscegliesi e costringeranno all'intervento la Corte dei Conti e la Procura! Angarano per il bene dei biscegliesi e per il suo interesse si fermi!» ha tuonato Spina.