Spina chiede l'approvazione del documento Vision 2020 in consiglio comunale

L'ex sindaco: «La città è morta da mesi». Ancora frecciate al Governo

venerdì 15 maggio 2020
L'ex sindaco di Bisceglie Francesco Spina ha chiesto lo svolgimento di una riunione del consiglio comunale in tempi rapidi. Giovedì pomeriggio, nel corso della conferenza dei capigruppo, l'esponente delle minoranze ha ribadito la necessità di affrontare la questione dell'ospedale civile "Vittorio Emanuele II".

«La massima assise discuta e approvi Vision 2020, il documento programmatico di rilancio delle attività produttive economiche e lavorative della città. Si potrà partire dall'ottimo documento approvato dal consiglio di amministrazione del Gal "Ponte Lama" per poi stilare una serie di indicazioni strategiche e di carattere agevolativo e contributivo per tutte le attività e gli esercizi della città di Bisceglie» ha affermato.

«Il decreto-rilancio del Governo Conte risulta inefficace per la confusione sui tempi e sulle modalità di attuazione (passeranno ancora mesi!)» ha aggiunto. «Bisceglie non può stare ad aspettare le lungaggini della "burocrazia politica nazionale". La città da mesi è morta. Facciamo in modo che che questa "morte" non sia definitiva» ha concluso Francesco Spina.