Spina: «Ecco i tre obiettivi falliti e dimenticati da Angarano e Silvestris»

Il candidato sindaco: «Rilanceremo la città col programma della nostra coalizione "Bisceglie rinasce"»

domenica 5 febbraio 2023 11.30
«Acqua gratis agli agricoltori, Zes per rilanciare le imprese e il lavoro, riportare i grandi eventi in città. Sono tre grandi obiettivi completamente falliti e dimenticati da Angarano e Silvestris, che noi moduleremo nel programma della nostra coalizione "Bisceglie rinasce"». Ad affermarlo è Francesco Spina, candidato Sindaco alle elezioni amministrative 2023.

«Col riuso delle acque reflue, un progetto finanziato e lasciato dalla mia amministrazione a questa, gli agricoltori potranno ricevere gratuitamente l'acqua "depurata", idonea per l'uso nelle campagne. Con la zona economica speciale, secondo le possibilità individuate nel recente convegno tenutosi a Bisceglie col commissario straordinario, potranno favorirsi nuovi insediamenti di aziende anche di livello nazionale con enormi spazi lavorativi concreti e non falsamente promessi (i famosi 5000 posti di lavoro) in campagna elettorale da Angarano e soci» ha spiegato l'attuale consigliere di opposizione

«Per i grandi eventi, da Battiti Live ai grandi concerti come Tiziano Ferro, Jovanotti, Cocciante, Mario Biondi, Lucio Dalla, Francesco De Gregori B.B. King (sono solo alcuni dei nomi arrivati a Bisceglie grazie alle precedenti amministrazioni Spina) alle rassegne come il festival jazz e del Mediterraneo, che hanno caratterizzato la città negli anni passati. Già dalla prossima, ci preoccuperemo di vivacizzare il desolante programma dell'estate biscegliese. Vogliamo restituire a Bisceglie il ruolo centrale nella vita artistica e culturale pugliese» ha concluso Spina.