Spina: «Programmazione estiva fallimentare, Angarano intervenga»

L'ex Sindaco: «La Svolta ha condannato Bisceglie al vuoto assoluto»

martedì 25 maggio 2021 8.28
«Non è fantasia, non è il programma estivo di altre città capoluogo. È quello che accadeva a Bisceglie con le amministrazioni Spina: B.B. King, Gigi D'Alessio, Mario Biondi, Franco Battiato, Francesco De Gregori, Riccardo Cocciante, Jovanotti, Lucio Dalla, Rocco Papaleo, Michele Placido, Raul Bova, Roberto Vecchioni con le poesie al Dolmen, Giancarlo Giannini, Lina Sastri, Teresa De Sio, Battiti Live, Festival del Cinema, festival del Jazz, "Festa del ritorno" per i biscegliesi nel mondo. Sono soltanto alcuni dei nomi di artisti ed eventi che d'estate avevano fatto diventare Bisceglie una delle "capitali" del turismo pugliese». Lo ha affermatro l'ex Sindaco di Bisceglie Francesco Spina.

«Ora ci tocca emigrare nelle città limitrofe e assistere all'harakiri culturale e turistico a cui "La svolta" ha condannato Bisceglie, con il vuoto assoluto!» ha tuonato, riferendosi all'evidente, almeno per il momento, divario in termini di quantità e qualità degli eventi estivi già annunciati altrove, specie nella vicina Trani.

«Angarano intervenga subito per correggere una programmazione estiva 2021 che si presenta fallimentare e umiliante per i biscegliesi rispetto alle altre città!» ha concluso Spina.