Strisce blu gratis, Casella: «Perché a Ruvo sì e a Bisceglie no?»

Reazione del presidente del consiglio comunale alla notizia della proroga della ripartenza dei parcheggi a pagamento disposta da A. J. Mobilità

lunedì 4 maggio 2020
Rapida reazione di Gianni Casella, presidente del consiglio comunale, alla notizia - battuta da BisceglieViva nella serata di domenica 3 maggio - della proroga della gratuità per la sosta sulle strisce blu nella vicina cittadina di Ruvo di Puglia annunciata dal sindaco Pasquale Chieco a pochissime ore dalla ripresa del servizio a pagamento (link).

«Senza polemica, ma vorrei comprendere come è possibile che a Ruvo il sindaco sia tornato sui suoi passi prorogando la ripresa della sosta a pagamento al 18 maggio» ha commentato Casella.

«La cosa che più mi incuriosisce è che l'azienda che gestisce i parcheggi è la stessa A. J. Mobilità contrattualizzata col Comune di Bisceglie. La domanda sorge spontanea: perché a Ruvo si a Bisceglie no?
Sarebbe cosa buona e giusta agire di conseguenza e pertanto invito il sindaco Angelantonio Angarano a fare di necessità virtù. Sono certo che il buon senso prevarrà» ha concluso il presidente della massima assise.