Studio legale biscegliese fra le eccellenze segnalate dal Sole 24 ore

Riconoscimento prestigioso per Loalex

lunedì 17 maggio 2021 14.35
A cura di Vito Troilo
Prestigioso riconoscimento per lo studio legale associato Di Pinto-Musco, attivo a Bisceglie dal 1997 e con sedi anche a Trani e Milano. Il marchio Loalex, sinonimo di affidabilità e garanzia, è stato incluso nella mappa delle segnalazioni "Eccellenze nelle Regioni" elaborata dall'agenzia tedesca Statista - specializzata in indagini di mercato - e dal quotidiano Il sole 24 ore.

Lo studio biscegliese, le cui origini sono riconducibili all'illustre lavoro dell'indimenticabile Carmela Campanale, è composto e guidato da diversi suoi allievi, associati dal 2008: gli avvocati Onofrio Musco e Loredana Di Pinto possono avvalersi di una squadra affiatata e qualificata, composta dai colleghi Adriana Moschetti, Domenico Preziosa, Giovanni Bruni, Valentina Cosmai e Stefania Frascella. Loalex si occupa di diritto societario-commerciale, proprietà intellettuale, fusione e acquisizione, diritto di famiglia e minorile, diritto del lavoro e diritto bancario.

Sono ben 368 gli studi segnalati dal Sole 24 ore su tutto il territorio nazionale (ma soltanto due nella Bat) per un totale di 815 riconoscimenti assegnati. La ricerca si è basata sulle segnalazioni - da parte di avvocati (peer-to-peer), giuristi d'impresa e clienti - degli studi legali attivi a livello nazionale in 15 settori di competenza e in cinque macro aree. L'indagine è stata condotta dal 27 ottobre 2020 al 17 gennaio 2021 in tre passaggi, raccogliendo in totale oltre 40mila segnalazioni valide, vagliate da Statista.