Successo per il corso di social media marketing turismo
L'obiettivo della Pro Loco è stato fornire gli strumenti per definire una strategia di comunicazione coi media
martedì 4 giugno 2019
Concluso con successo il primo corso di social media marketing turismo organizzato dalla Pro Loco Bisceglie con la collaborazione del comune di Bisceglie, Unpli Puglia e PugliaPromozione. L'iniziativa si è tenuta a Bisceglie nella Sala degli specchi Palazzo Tupputi sabato 25 e domenica 26 maggio.
L'obiettivo è stato fornire agli operatori del turismo gli strumenti per definire una strategia di comunicazione e un uso consapevole dei social media per il business. Il corso è stato tenuto dal dottor Alberto Iurilli, esperto di comunicazione e social media manager e prevederà attività teoriche seguite da workshop.
L'esperienza formativa ha registrato protagonisti gli operatori di una filiera turistica completa: operatori della ristorazione, gestori strutture ricettive, agenzie di viaggio, designer, gestori lidi balneari, fotografi. A seguito dell'evento il gruppo continuerà a lavorare sui contenuti condividendone i risultati.
L'obiettivo è stato fornire agli operatori del turismo gli strumenti per definire una strategia di comunicazione e un uso consapevole dei social media per il business. Il corso è stato tenuto dal dottor Alberto Iurilli, esperto di comunicazione e social media manager e prevederà attività teoriche seguite da workshop.
L'esperienza formativa ha registrato protagonisti gli operatori di una filiera turistica completa: operatori della ristorazione, gestori strutture ricettive, agenzie di viaggio, designer, gestori lidi balneari, fotografi. A seguito dell'evento il gruppo continuerà a lavorare sui contenuti condividendone i risultati.