Tentato furto sventato in pieno centro a Bisceglie: ladri in fuga grazie all’intervento dei Metronotte

Pronto intervento alle prime luci dell’alba in via Aldo Moro

sabato 21 dicembre 2024 10.48
Attimi concitati nelle prime ore del mattino di sabato 21 dicembre a Bisceglie, dove un tentativo di furto ai danni di un'attività commerciale è stato sventato grazie all'intervento tempestivo dei Metronotte.
L'allarme è scattato alle ore 5:18, quando la centrale operativa dell'istituto di vigilanza ha ricevuto una segnalazione da un negozio situato all'angolo tra via Aldo Moro e via Dandolo, nel cuore della città. Immediatamente, una pattuglia è stata inviata sul posto e, con prontezza, ha verificato la presenza di un'infisso laterale forzato, segno inequivocabile del tentativo di effrazione.

A supporto della prima squadra è giunta una seconda pattuglia della zona nord di Bisceglie, mentre sul luogo è intervenuta anche una squadra della locale tenenza dei Carabinieri per effettuare i rilievi del caso. Secondo quanto riportato dai Metronotte, la rapidità dell'intervento ha messo in fuga i malfattori, impedendo che portassero a termine il colpo. La professionalità e la prontezza della squadra hanno dunque evitato danni maggiori all'attività commerciale.

Indagini sono in corso per risalire all'identità degli autori del tentato furto.