Terribile scontro notturno fra due auto sulla Bisceglie-Molfetta

25enne molfettese in gravissime condizioni. Ferito un 40enne di Bisceglie

lunedì 23 luglio 2018 9.43
Scontro terribile fra due veicoli, sulla Bisceglie-Molfetta, a pochi passi dal lido Nettuno, quello avvenuto intorno all'una della notte tra domenica 22 e lunedì 23 luglio. Tre feriti, uno dei quali è in gravissime condizioni.

I soccorritori del servizio 118, giunti tempestivamente sul posto, hanno riscontrato l'impatto frontale, violentissimo, tra una Citroen C2 con due persone a bordo e una Ford S-Max guidata da un 40enne biscegliese. Le tre perone coinvolte sono state tutte ospedalizzate in codice rosso.

Un 25enne molfettese, a bordo della Citroen condotta da un altro ragazzo di Molfetta di 23 anni, è apparso subito in condizioni molto critiche. Trasportato presso il Policlinico di Bari e stabilizzato dai sanitari, è ora ricoverato presso il reparto di rianimazione del nosocomio barese.

La dinamica dell'incidente non è stata ancora chiarita ma con ogni probabilità il sinistro è dovuto all'invasione di corsia di uno dei due mezzi. Sul caso indagando i Carabinieri dell'Aliquota Radiomobile della Compagnia di Molfetta, intervenuti sul posto per i rilievi del caso.