Tutto pronto per la tredicesima edizione della collettiva d'arte Artissima

L’evento, a cura di Silvia Tolomeo, sarà inaugurato sabato presso il Sepolcreto Santa Croce

venerdì 1 dicembre 2017
A cura di Cinzia Montedoro
Torna l'appuntamento prenatalizio con l'arte: in scena la tredicesima edizione di "ARTissima" mostra collettiva d'arte varia curata impeccabilmente da Silvia Tolomeo.

Una serie di successi artistici per questo 2017, magistralmente conseguiti dall'artista e organizzatrice biscegliese, avranno il loro culmine con un'esposizione di opere d'arte e manufatti artigianali.

La rassegna sarà inaugurata sabato 2 dicembre alle ore 18:30 presso il Sepolcreto Santa Croce, con ingresso libero. La kermesse ARTissima è patrocinata dal comune di Bisceglie e organizzata in collaborazione con l'associazione culturale "Lacarvella". L'esposizione resterà aperta al pubblico fino al 12 dicembre, tutti i giorni dalle 18:30 fino alle 21:00 e la domenica dalle 11:00 alle 13:.00.

Nel corso della serata di inaugurazione di sabato si terrà un'esibizione dei Maestri di Wudang Chuan Old Fu Style Mario G.Balacco e Giulia A. Tamborra. Previsti anche momenti di lettura a cura della scrittrice Marika Misino.
Esporranno per l'evento gli artisti Lorenzo Cassanelli, Nicla Tesse, Rosanna Porcelli, Giusy Rizzi, Valentina Vurchio, Vincenzo Vecchietti, Saverio Marolla, Antonella Lolli, Angela Scardigno, Leonardo Parisi, Marika Misino e Silvia Tolomeo.