Un nuovo biscegliese all'eredità su Rai 1

Poca fortuna per il tarantino trapiantato a Bisceglie che è stato il primo eliminato

mercoledì 26 marzo 2025 10.58
A cura di Antonio Lopopolo
La puntata del 25 marzo del game show televisivo "L'Eredità" ha visto tra i concorrenti in sfida, c'era anche Dario, tarantino di nascita, biscegliese d'adozione che è stato iscritto dal proprio figlio: «voleva vedermi in TV»

Non è stato molto fortunato nel gioco, Dario è stato eliminato dopo poco tempo. Una sorte molto simile a quella di Mirko Salerno di qualche giorno fa, Dario ha risposto in maniera errata a due domande del "C'è o non c'è" che lo hanno fatto finire nella terna dei tre in sfida, la campionessa in carica ha deciso di farlo sfidare con Fabio.

In un primo momento è riuscito a tener testa al suo avversario guadagnando un buon margine, con 38 secondi a disposizione rispetto ai quasi 17 del suo avversario è stato messo in difficolta dalla parola "kalahari" ovvero "vasta regione desertica africana" che gli ha fatto perdere quasi 23 secondi. Dopo questa definizione, poco più di 15 secondi sono rimasti a Dario che è riuscito ad indovinare un'altra sola parola prima di essere eliminato.