Venerdì l'edizione 2019 del Festival della Gioventù Rotaract

Euratletica, Futsal Bisceglie, Domenico De Musso e Leo Todisco i premiati

mercoledì 22 maggio 2019
La decima edizione del Festival della Gioventù, organizzata dal Rotaract Club Bisceglie con la fattiva collaborazione di Rotary e Interact, si terrà venerdì 24 maggio, con inizio fissato per le ore 19:00, all'Hotel Salsello.

Il tema dell'evento è "Giovani straordinari nell'ordinario" e rappresenta una vera e propria vetrina per tutti quei giovani che, con il proprio talento, la grande dedizione e il massimo impegno, hanno dato prova nel quotidiano, di essere straordinari.

Spazio, nel corso della serata, alle giovani realtà sportive (Euratletica e Futsal Bisceglie), della musica (Domenico De Musso) e dell'imprenditoria (Leo Todisco - Tendenza Parrucchieri). Giovani concittadini che rappresentano esempi positivi per i loro coetanei e racconteranno come eccellere nei propri ambiti pur restando nella propria terra.

Il presidente del Rotaract Annalisa Coppolecchia condurrà la serata in collaborazione col Rotary Club Bisceglie di Nadia Di Liddo e l'lnteract Club guidato di Feliciana Guglielmi.
Prevista la consegna di riconoscimenti agli studenti degli istituti scolastici biscegliesi che hanno partecipato al concorso "Legalità e cultura dell'etica". Interverranno per i saluti il presidente del Rotary Club Bisceglie e le autorità rotariane e rotaractiane del distretto 2120.