"Verso scordato", sulle tracce della Beat generation al bookstore Mondadori

Domenica la performance di Maria Filograsso e Alessandro Torzulli

venerdì 23 marzo 2018
Frammenti e dissociazioni tra suono e poesia sulle tracce della Beat generation. Una performance insolita, dalla sorprendente originalità che non mancherà di stupire e meravigliare chi ascolterà note e parole lasciandosi travolgere come da un'onda.

Dal verso poetico al suono, dal suono al verso poetico, in un continuo rimando di senso e di sensi, un percorso scenico che si gioca su un equilibrio dinamico tra casualità e organizzazione. Il senso di novità di "Verso scordato" si fa pieno nell'avventura psichedelica di un viaggio onirico.

"Verso scordato" è lo spettacolo, allestito in collaborazione con il collettivo letterario Blue Wave, scritto e interpretato dall'attrice barlettana Maria Filograsso col supporto essenziale di Alessandro Torzulli (chitarra elettrica, effetti sonori), nel quale regna l'apertura all'inatteso: una performance astratta, trascendente e profana nel puro spirito beat.

L'appuntamento è fissato per domenica 25 marzo alle ore 20:30 nel bookstore Mondadori nelle Vecchie Segherie Mastrototaro. Ingresso su prenotazione.