Tentata violenza ai danni di una 19enne, le reazioni della politica regionale

Noi con Salvini chiede la castrazione chimica

mercoledì 29 novembre 2017 16.27
A cura di Serena Ferrara
Non si sono fatte attendere le reazioni della politica regionale al brutale caso di violenza di cui è stata vittima, nei giorni scorsi, una 19enne biscegliese.

Il coordinatore regionale di Noi con Salvini Rossano Sasso ha sentito il dovere di prendere la parola sul tema, che tocca da vicino un tema caldo per la Lega: l'immigrazione che Rossano non definisce regolare o irregolare ma «senza regole» e che per questo «non produce alcuna integrazione».

«Quanto accaduto a Bisceglie purtroppo non è una novità» ha affermato Sasso. «Le nostre donne, le nostre figlie sono sotto attacco da parte di gente che dice di scappare dalle guerre ma che guerre, violenze e morte la stanno portando a casa nostra. Ogni giorno è un bollettino di guerra, ogni giorno un clandestino entrato in Italia grazie a buonisti e accoglienti vari dà il meglio di sé.

Il Pd è il principale responsabile di questa immigrazione senza regole: non vedo l'ora di avere Matteo Salvini al governo, con lui espelleremo tutta questa gente che non ha diritto di stare a casa nostra, mentre ai bastardi luridi che stuprano, italiani o stranieri non fa alcuna differenza, applicheremo oltre al carcere anche la castrazione chimica»
ha concluso il coordinatore regionale di Noi con Salvini.