Amichevole, Futsal Bisceglie di misura sul Fuorigrotta

Mercoledì un altro test per i nerazzurri, al PalaDolmen col Canosa di Serie B

domenica 17 settembre 2017 16.38
A cura di Vito Troilo
Falcidiato dalle assenze ma indomito. Il Futsal Bisceglie ha onorato l'amichevole casalinga col Futsal Fuorigrotta centrando un successo di misura corroborante specie per il morale di un gruppo incompleto a causa degli infortuni.

Out i due estremi difensori brasiliana Taibi e Pozzi, spazio a Marco Sinigaglia fra i pali nello starting five con l'esperto Jeffe, Dener e Gabriel oltre al biscegliese Losito. Non al meglio ma comunque in campo Bavaresco. Prima rete del match messa a segno da Gabriel al 13° su assist di Dener. Pareggio dei viaggianti siglato da Dani Blanco e risultato capovolto da Varela; nuovo ribaltone nerazzurro col tiro libero trasformato da Dener e una girata vincente di Lucas Baroni.

Mercoledì 20, sempre al PalaDolmen, in calendario un ulteriore test, avversario il Futsal Canosa, team di Serie B in cui milita il biscegliese Claudio Lopopolo.


SCOMPARSO IL PADRE DI MISTER CAPURSO, CORDOGLIO DI BISCEGLIEVIVA

La redazione di BisceglieViva è vicina alla famiglia Capurso e a Leopoldo, tecnico del Futsal Bisceglie, colpito dalla scomparsa dell'amato padre.