Arcadia, due successi consecutivi e quarto posto in classifica

Il team biscegliese l'ha spuntata di misura sul campo dell'Atletico Bitonto e ha regolato senza affanni il Neapolis Polignano

martedì 12 dicembre 2017 12.17
A cura di Vito Troilo
Sei punti nelle prime due gare del mese di dicembre. L'Arcadia ha fatto bottino pieno e rilanciato le sue quotazioni nel torneo regionale di Sere C femminile di calcio a 5.

Il collettivo guidato in panchina da Daniele Spina, corsaro sul terreno dell'Atletico Bitonto (3-4 grazie alla doppietta di Figliolia, al gol di Carbone e a un'autorete), si è ripetuto, stavolta senza meno affanni, nel confronto casalingo col Neapolis Futsal Club. 7-0 netto, sul sintetico del Centro Sportivo Aurora, nel match disputato domenica pomeriggio: a bersaglio Nemore, Zotti (tripletta), Cicco, Vitale e Carbone.

La formazione cara al presidente Alessandro Prete è salita in quarta posizione con 19 punti, frutto di cinque successi, quattro pareggi e una sola sconfitta. Dato molto confortante è quello relativo al rendimento difensivo: le 17 reti al passivo rendono l'Arcadia la compagine che ha incassato il minor numero di gol nel torneo.

Mercoledì 13 dicembre, con inizio fissato per le ore 21:00, il team biscegliese sarà impegnato sul campo dell'Uniti per Cerignola nella gara d'andata del turno di Coppa Puglia mentre domenica 17 renderanno visita (in una gara che si giocherà alle 11:00 del mattino) al Soccer Altamura per l'undicesima giornata del massimo campionato regionale.