L'Asd Doxa annuncia il potenziamento delle attività

Obiettivo la creazione di una nuova realtà tennistica e ciclistica sul territorio

mercoledì 8 febbraio 2023 16.30
Potenziare le attività con l'intento di creare una nuova realtà tennistica e ciclistica sul territorio. È l'obiettivo prefissato dall'Asd Doxa del presidente Ciro Di Maio, annunciato nel corso della presentazione dell'anno sportivo 2022-2023. Tutti i membri del consiglio direttivo hanno affermato nel corso dell'evento di voler portare avanti la formazione di due squadre per i giovani atleti dai 4 ai 14 anni di età, già affiliate alle federazioni Fitp e Fci.

Lo stesso Di Maio (istruttore di primo livello) si occuperà di promuovere la pratica del tennis tra i più piccoli e gli adulti (non soltanto come sport amatoriale), con lo scopo di sviluppare un nuovo movimento. Per quanto riguarda la scuola di ciclismo, la società si affiderà alla guida del tecnico federale Krizia Ruggieri.

«La creazione di questi due team di giovanissimi garantirà nuova linfa e assicurerà metodi innovativi nelle attività, ponendo comunque sempre attenzione ai principi del passato, ma personalizzando gli allenamenti secondo la mission dell'associazione: "Insegnare con attenzione ed educazione, non escludendo mai nessuno ma facendo crescere tutti in un ambiente sano in parallelo e a sostegno alle famiglie"» hanno sottolineato dall'Asd Doxa.