Bianco: «Non è stata una bellissima partita»

Il tecnico della Sicula Leonzio al termine del match del "Ventura"

martedì 16 ottobre 2018 19.14
A cura di Vito Troilo
Un punto in trasferta al termine di una partita equilibrata e pochi pericoli corsi, soprattutto nella ripresa. La Sicula Leonzio è uscita indenne dal confronto di Bisceglie tornando a fare risultato e lasciandosi alle spalle il kappaò interno col Rieti con una prestazione piuttosto ordinata.

«La decisione di schierarmi a specchio rispetto agli avversari è stata condizionata anche da alcune assenze come quelle di Gomez, Rossetti, Cozza, D'Amico e lo stesso Petta» ha affermato Paolo Bianco, tecnico della compagine siciliana.

«Avrei preferito vincere ma non è stata una bellissima gara sul piano tecnico. Ha prevalso l'agonismo. Credo però che il pareggio sia il risultato giusto per quello che si è visto in campo» ha aggiunto.

«Dobbiamo ringraziare la Lega per questo calendario così intasato e le partite ravvicinate di questo periodo. Mi dispiace per il mancato rientro di Andrea Petta che ha avuto due ricadute a seguito di un infortunio muscolare. Non siamo partiti per fare un campionato di vertice ma di certo dovremo migliorare. Spero di recuperare presto quanti più calciatori possibili e lavorare sulla settimana tipo» ha concluso il trainer bianconero.