Bisceglie, 9 gol al Molfetta in amichevole. Le ultime sul mercato nerazzurro

Tris di Jovanovic, doppietta per Gabrielloni

venerdì 12 gennaio 2018
A cura di Vito Troilo
Nove reti del Bisceglie al Molfetta Calcio di Pino Giusto nel test di giovedì pomeriggio. Nel collettivo di mister Nunzio Zavettieri, che ha ripreso il lavoro martedì, in evidenza Ivan Jovanovic, autore di una tripletta e Alessandro Gabrielloni, a segno in due circostanze. Impressioni positive per il trainer stellato e i componenti dello staff tecnico a due giorni dal rientro del gruppo per gli allenamenti della delicata fase di stallo del campionato di Serie C.

Hanno preso parte all'amichevole anche Sasà D'Ancora e Layousse Diallo, pienamente recuperati dagli infortuni che ne hanno inficiato le capacità prestazionali. Spettatore molto interessato il numero uno del sodalizio nerazzurro Nicola Canonico, che si è intrattenuto in una lunga conversazione col direttore sportivo Emanuele Belviso per fare il punto sulla situazione del mercato. Il Bisceglie non ha ancora effettuato alcun movimento in entrata o in uscita. Tra i diversi nomi accostati al club anche quelli del centravanti croato Marko Dugandzic, classe 1994, attualmente al Matera e del centrocampista italo-australiano dell'Entella Gabriel Cleur ('98). Meno probabile l'accordo col Bari per il prestito del difensore biancorosso e della nazionale Under 20 Andrea Scalera, conteso anche da Fidelis Andria e Monopoli.

Venerdì e sabato previsto un solo allenamento quotidiano, al mattino. Domenica Andrea Petta e compagni dovrebbero sostenere una partitella in famiglia.