Bisceglie-Bari, i prezzi dei tagliandi d'ingresso

Diritto di prelazione per gli abbonati fino a mercoledì

lunedì 4 novembre 2019 17.52
A cura di La redazione
Giornata Pro Bisceglie per il confronto interno di domenica 10 novembre (fischio d'inizio ore 17:30, live score sul nostro sito a partire dalle 16:30 e ricco speciale sul match a partire dalla mattinata) col Bari. Il club nerazzurro lo ha confermato in una nota diffusa nel pomeriggio di lunedì 4 novembre.

Come esercitare la prelazione

Gli abbonamenti non saranno perciò validi per assistere al confronto ma costituiranno un titolo di prelazione per l'acquisto dei tagliandi: sarà necessario esercitarlo dalla mattinata di martedì 5 novembre alla sera di mercoledì 6 recandosi muniti di abbonamento al punto vendita di Tabaccheria Sant'Andrea, in via Sant'Andrea, 68 a Bisceglie.

Schizzano i prezzi in tribuna vip: 150 euro. Gradinata e settore ospiti invariati

I biglietti saranno disponibili per tutti a partire dalla mattinata di giovedì 7 novembre, sia nel punto vendita che attraverso i circuiti on line. Immutati rispetto agli incontri i prezzi in gradinata e nel settore ospiti: 10 euro più diritto di prevendita. Incremento per il ticket in tribuna centrale laterale coperta (30 euro più diritto di prevendita) e soprattutto in tribuna vip: 150 euro più costo del diritto di prevendita.