Bisceglie Calcio, ancora un rinforzo per il reparto offensivo: Athos Ferracci

Il classe 2000 è stato protagonista in promozione con il Cassano Sybaris

martedì 20 agosto 2024 12.46
Prosegue l'imponente sforzo delle dirigenza dell'AS Bisceglie Calcio 1913 per mettere a disposizione di Mister Giuseppe Scaringella una rosa completa e competitiva per affrontare la stagione 2024/2025: la società, in tal senso, ha il piacere di annunciare un nuovo acquisto che va a potenziare ulteriormente il settore offensivo, l'attaccante argentino Athos Ferracci.

24 anni compiuti da pochi giorni (è nato l'11 agosto del 2000), Ferracci si è messo in luce in una stagione e mezzo, fra il 2021 e il 2023, nel campionato di Promozione Calabrese, trascinando a suon di gol il Cassano Sybaris ai playoff per due annate consecutive. Il sesto livello della piramide del calcio italiano stava però troppo stretto a Ferracci, come dimostrano le 33 reti complessive nella sola stagione 2022/2023: nell'annata successiva, dunque, il giovane talento sudamericano è passato in Eccellenza, sempre in Calabria, al Digiesse PraiaTortora, dimostrando anche in biancazzurro le sue qualità sotto porta.

Adesso per Athos inizia un nuovo capitolo, dalle tinte nerazzurre: l'augurio è che, anche grazie ai suoi stessi gol, possa salire ulteriormente di livello assieme al Bisceglie