Bisceglie, riprendono gli allenamenti in vista del derby di Monopoli

Per i nerazzurri la prima sessione al Ventura sarà martedì 3 aprile

martedì 3 aprile 2018 10.11
A cura di Luca Ferrante
Concluse le festività pasquali che hanno visto i calciatori passare un po' di tempo con le famiglie, il Bisceglie calcio ricomincerà a lavorare al "Gustavo Ventura" per affrontare al meglio il derby col Monopoli fissato domenica 8 aprile alle ore 18:30. Per i nerazzurri match molto importante per raggiungere la salvezza matematica e per provare ad insidiare la decima posizione del girone C del campionato di Serie C, attualmente occupata dalla Sicula Leonzio.

La prima sessione di allenamento avverrà martedì 3 con alcuni dubbi da risanare tra cui valutare le condizioni di Matteo Montinaro che non è intervenuto nella sfida con la Fidelis Andria a causa di un problema muscolare pervenuto nella gara di Matera. Al primo appuntamento dopo la sosta mancherà soltanto il terzino Jurkic, il quale ritornerà in Italia mercoledì pomeriggio e dunque salterà anche l'allenamento mattutino di mercoledì 4.

Poi saranno la sessione pomeridiana di giovedì e l'appuntamento mattutino di venerdì ad anticipare la solita rifinitura di sabato che chiuderà il lavoro della squadra cara al presidente Nicola Canonico.