Bisceglie Calcio, si rinforza la rosa con due nuovi acquisti

Ufficiale l'arrivo in nerazzurro di Kone e Cillo. I due già a disposizione di mister Passiatore nel primo giorno di allenamento sul sintetico del Di Liddo

martedì 1 agosto 2023
La rosa del Bisceglie Calcio continua a prendere forma. Mentre la squadra si è radunata nella giornata di lunedì 31 agosto al "Di Liddo", iniziando a lavorare con mister Passiatore e il suo staff, la dirigenza nerazzurra ha ufficializzato altri due colpi di mercato niente male: si tratta del terzino under Antonio Cillo e dell'esterno offensivo Morifere Kone.

Cillo
è un calciatore di prospettiva che va a irrobustire il segmento degli under della squadra. Dotato di rapidità e tecnica, Cillo ha avuto anche esperienza nelle giovanili del Potenza e arriva a Bisceglie direttamente dalla primavera del Picerno. Kone può ricoprire anche i ruoli come la seconda punta e l'esterno a centrocampo. Nella stagione 2021/22 l'attaccante ivoriano si è distinto durante la sua esperienza a Canosa, realizzando 13 reti. Inoltre Kone ha maturato altre esperienze nei dilettanti in Italia e in Germania con la maglia dell'Erfurt, con cui ha messo a segno 5 gol in 8 presenze.

Entrambi i calciatori sono già a disposizione di mister Passiatore per la preparazione in vista della prossima stagione.