Bisceglie, campagna abbonamenti in rampa di lancio

Mano tesa del club ai tifosi: il costo della tessera per la gradinata è bassissimo

sabato 3 agosto 2019 14.47
L'obiettivo è riportare gli sportivi sugli spalti del "Gustavo Ventura" sulle ali dell'entusiasmo per lo scampato pericolo, confidando di poter vivere un'annata molto meno tribolata rispetto alle due precedenti nel terzo torneo professionistico.

La campagna abbonamenti del Bisceglie calcio è in rampa di lancio e secondo quanto trapelato nelle ultime ore la società guidata da Nicola Canonico avrebbe deciso di mettere idealmente con le spalle al muro i tifosi nerazzurri, proponendo un tagliando di appena 80 euro in gradinata per 17 (o 18) partite, che escluderà, come di consueto, la giornata pro Bisceglie, peraltro facilmente individuabile nella sfida casalinga col Bari...

Nell'ipotesi di un'offerta limitata a 17 gare interne su 19, si tratterrebbe comunque di un prezzo di appena 4.70 euro a fronte di un biglietto d'accesso allo stadio prevedibile fra gli 8 e i 10 euro nel settore dei sostenitori stellati più affezionati. Una vera e propria mano tesa dal club alla città. Prevista anche una formula ridotta (non ancora specificata) al costo di 50 euro.

L'abbonamento in tribuna laterale costerà 250 euro (con ridotto a 125 euro) mentre quello alla tribuna vip sarà venduto a 500 euro. I dettagli saranno ufficializzati molto presto.