Bisceglie-Casarano, le ultimissime

Quasi tutti i calciatori a disposizione per mister Cazzarò

mercoledì 2 febbraio 2022
Il Bisceglie calcio torna nuovamente in campo per affrontare un nuovo turno infrasettimanale nel girone H del campionato di Serie D. Importante scontro salvezza per i nerazzurri, che sfideranno il Casarano fra le mura amiche: vista l'indisponibilità del "Ventura", il match si disputerà sul sintetico del "Città dei fiori" di Terlizzi.

Mister Michele Cazzarò potrà contare su tutti i giocatori a disposizione, fatta eccezione per lo squalificato Acosta, che sconterà il secondo delle tre giornate di squalifica inflitte dal giudice sportivo. Recuperati e tra i convocati Ndiaye, Ligorio, Tuttisanti e Catalano, che avevano saltato la sfida esterna con la Nocerina.

La formazione viaggiante del tecnico Alessandro Monticciolo non potrà contare per il portiere titolare Iannì, che sarà con molta probabilità sostituito dal classe 2003 Dancona. Tra le fila rossazzurre sarà della partita l'ex di turno Matteo Montinaro, con la maglia stellata nella stagione 2016-2017 della promozione nel professionismo.

L'incontro sarà diretto da Emanuele Bracaccini di Macerata, assistito da Justin Dervishi di San Benedetto del Tronto e Alessandro Donati di Macerata. Calcio d'inizio fissato per le ore 14:30.

BISCEGLIE-CASARANO, I CONVOCATI

Bisceglie: Martorel, Zinfollino, Ndiaye; Barletta, Coletti, D'Angelo, Divittorio, Ligorio, Marino, Urquiza; Camporeale, Catalano, Cozza, Farinola, Fucci, Ferrante, Izco, Liso, Rubino, Tuttisanti; Coria, La Piana, Lorusso, Urquijo. Allenatore: Cazzarò.

SERIE D, girone H - 21 ª giornata

​Bisceglie-Casarano
Bitonto-Brindisi
Casertana-Fasano
Francavilla-Nocerina
Lavello-San Giorgio
Nardò-Nola
Mariglianese-Rotonda
Matino-Sorrento
Cerignola-Molfetta
Gravina-Altamura

CLASSIFICA

Cerignola 44; Bitonto 43; Francavilla 37; Fasano 34; Gravina 33; Casertana 32; Sorrento, Molfetta, Lavello, Nocerina 28; Mariglianese 25; Nola, Nardò 22; Altamura, Rotonda (-8) 21; Casarano 20; Bisceglie 19; San Giorgio a Cremano 17; Brindisi 15; Matino 9.