Bisceglie-Cavese, i convocati

Mister Bucaro non potrà contare sullo squalificato De Marino

mercoledì 28 ottobre 2020 17.13
Sono 24 i calciatori convocati da mister Giovanni Bucaro per la sfida casalinga sul rettangolo del "Gustavo Ventura" con la Cavese. Il Bisceglie è alla ricerca del quarto risultato utile consecutivo in una gara molto importante in chiave salvezza: infatti, se i nerazzurri dovessero portare a casa l'intera posta in palio, si distanzierebbero di 9 lunghezze dalla zona retrocessione. Di fronte la compagine biancoblu, che è reduce da un inizio di campionato sotto le aspettative con un solo punto raccolto in sei giornate.

Il difensore De Marino, espulso durante la scorsa gara con la Viterbese e costretto a scontare un turno di squalifica, sarà l'unica assenza per il tecnico stellato. Il team campano invece ha riscontrato la positività di alcuni tesserati martedì e ha richiesto e ottenuto il rinvio di qualche ora del fischio d'inizio. Il trainer Giacomo Modica potrà stilare la lista definitiva dei giocatori a sua disposizione, solo dopo il nuovo ciclo dei tamponi che effettueranno in mattinata.

L'incontro, valevole per il recupero della seconda giornata del girone C di Serie C, in programma mercoledì 28 ottobre alle ore 20:30, sarà diretto da Fabio Pirrotta di Barcellona Pozzo di Gotto, assistito da Giovanni Dell'Orco di Policoro e Federico Votta di Moliterno; quarto ufficiale designato Mattia Ubaldi di Roma. Live score su BisceglieViva a partire dalle ore 20.

I CONVOCATI

Bisceglie: Russo, Sapri, Spurio; Giron, Priola, Vona, Pelliccia, Tarantino, Altobello, Laraspata; Cittadino, Zagaria, Cigliano, Ferrante, Lauria, Casella, Maimone; Mansour, Manfrellotti, Padulano, Rocco, Musso, Vitale, Sartore. Allenatore: Bucaro.

Cavese: D'Andrea, Paduano; Ricchi, Marzupio, Cannistrà, De Franco, Nunziante, Semeraro; Migliorini, Cuccurullo, De Luca, Zedadka, Esposito, Pompetti; Russotto, De Paoli, De Rosa, Oviszach, Senesi, Vivacqua. Allenatore: Modica.