Bisceglie, col Cosenza nessun passo falso

Tutti a disposizione gli effettivi nerazzurri. Lavoro differenziato per capitan Petta

venerdì 9 marzo 2018 10.16
A cura di Cristina Scarasciullo
Il Bisceglie continua la preparazione in vista della gara della 29ª giornata di campionato con il Cosenza, tra le mura amiche domenica 11 marzo alle ore 18:30 (live score su questo sito a partire dalle 18:00).

In settimana lavoro molto intenso per gli stellati tra il sintetico del "Di Liddo" e quello del "Ventura", oltre all'incontro amichevole disputato giovedì pomeriggio con il Corato e vinto 5-0 grazie alle reti di Ayina, Jovanovic, Markic e Risolo. Il tecnico barese ha potuto contare su tutti i suoi uomini, eccetto Andrea Petta che ha svolto un lavoro differenziato dovuto alla contrattura rimediata nell'ultimo impegno casalingo con l'Akragas.

Il Cosenza non è certo un avversario da sottovalutare, visto lo stato di forma in cui la formazione calabrese si trova da diverse giornate: nonostante siano impegnati su due fronti (campionato e coppa Italia) gli uomini di mister Braglia non sembrano soffrire gli impegni ravvicinati, esprimendo in ogni occasione un ottimo calcio e ottenendo buoni risultati. Il Bisceglie, reduce da tre risultati utili consecutivi è ormai a pochissimi punti dalla matematica salvezza, e se dovesse centrare il successo nel prossimo appuntamento supererebbe in classifica proprio i rossoblù, sconfitti nella semifinale di andata di coppa con la Viterbese. Sarà importantissimo per Toskic e compagni leggere bene la partita di domenica pomeriggio fin dal primo minuto e adottare tutte le contromosse necessarie a neutralizzare la squadra ospite.

La direzione della gara è stata affidata a Gino Garofalo di Torre del Greco, fischietto campano che non ha mai arbitrato il Bisceglie fino a questo momento, coadiuvato da Francesco D'Apice e Michele Somma della sezione di Castellammare di Stabia.