Bisceglie di scena in Campania: debutto per mister Cazzarò

I nerazzurri affronteranno una decimata Nocerina. Occasione da non fallire

sabato 29 gennaio 2022 15.30
Occasione da non fallire per ritornare al successo, che manca praticamente da tre mesi. Il Bisceglie calcio ha superato le difficoltà legate alle positività al Covid nel gruppo squadra ed è pronto a scendere in campo per cominciare il girone di ritorno del campionato di Serie D. La prima gara del 2022 per i nerazzurri sarà in trasferta, precisamente in Campania con la Nocerina, attualmente in settima posizione in classifica.

Gli stellati dovranno cercare di cambiare marcia per uscire al più presto dalla zona calda della graduatoria: la società del presidente Vincenzo Racanati ha scosso l'ambiente con il cambio in panchina, da Danilo Rufini a Michele Cazzarò, che domenica 30 gennaio farà il suo esordio alla guida del team biscegliese. Quartultimi al giro di boa (seppur con una sfida da recuperare), Lorusso e compagni cercheranno di sfruttare al massimo l'opportunità di conquistare l'intera posta in palio coi molossi. I 13-14 calciatori rimasti nel roster rossonero e lo staff tecnico sono in rottura totale con la società del presidente Maiorino e hanno minacciato di non presentarsi più in campo nelle sfide ufficiali dopo questo match casalingo (click per saperne di più).

L'incontro sarà diretto da Martina Molinaro di Lamezia Terme, assistita da Danilo Giacomini di Viterbo e Gianmarco Macripò di Siena. Fischio d'inizio fissato per le ore 14:30.

SERIE D, girone H - 20ª giornata

​Team Altamura-Nardò rinviata
Sorrento-Mariglianese sabato
Casarano-Gravina sabato
Brindisi-Francavilla
San Giorgio-Matino
Molfetta-Lavello
Nocerina-Bisceglie
Nola-Casertana
Rotonda-Bitonto
Fasano-Audace Cerignola

CLASSIFICA

Audace Cerignola 43; Bitonto 40; Francavilla 37; Fasano 33; Casertana, Gravina 32; Nocerina, Molfetta, Lavello 27; Mariglianese, Sorrento 25; Nardò 22; Team Altamura, Rotonda 21; Nola, Casarano 19; Bisceglie 18; San Giorgio 14; Brindisi 12; Matino 9.