Bisceglie, ecco il primo difensore e un nuovo attaccante

La società nerazzurra prosegue il lavoro sul mercato

giovedì 21 luglio 2022 20.00
Il primo tassello della difesa e un altro attaccante per arricchire fin da subito il reparto. Il Bisceglie calcio è molto attivo in questa fase sul mercato e sta proseguendo la serie di annunci, attraverso i profili social, dei calciatori con cui ha raggiunto l'accordo in vista della prossima stagione 2022-2023.

La società nerazzurra si è assicurata le prestazioni di Cristian Ezequiel Stele, centrale classe 1991 (adattabile come terzino destro) che vanta esperienze nella seconda divisione del calcio argentino. Nell'ultima annata il giocatore ha collezionato 19 presenze con la maglia della Di Benedetto Trinitapoli e realizzato anche due reti, di cui una decisiva nel match col Città di Mola.

Mister Franco Cinque potrà disporre anche dell'ala destra Francesco Grumo, compagno di squadra dell'altro neo ingaggio stellato lo scorso anno nel campionato di Eccellenza pugliese (11 presenze). Si tratta di un ritorno per il ragazzo classe 1997, visto che ha già vestito i colori nerazzurri da gennaio 2016 fino al termine della stagione.

BISCEGLIE, I CALCIATORI UFFICIALIZZATI

Portieri: nessuno.
Difensori: Stele.
Centrocampisti: Fanelli, Paolillo.
Attaccanti: De Vivo, Consolazio, Grumo.
Allenatore: Franco Cinque.