Bisceglie Femminile, definita la composizione dello staff tecnico

Tre conferme e la novità Amoroso a fianco di mister Giuseppe Di Chiano

venerdì 27 agosto 2021 8.18
Quattro professionisti a fianco del nuovo trainer Giuseppe Di Chiano nello staff tecnico della prima squadra del Bisceglie Femminile che prenderà parte al prossimo campionato di Serie A, il cui inizio è fissato per domenica 10 ottobre.

Il club nerazzurro ha ufficializzato la presenza del professor Ruggiero Amoroso nel delicato ruolo di preparatore dei portieri, già rivestito - oltre che nel calcio - anche nel futsal con Bisceglie calcio a 5, Futsal Bisceglie, Futsal Ruvo e Diaz. Resterà nei ranghi del team anche il dottor Valerio Porcelli, osteopata e fisioterapista, come anche l'inossidabile massaggiatore Gianni Sinigaglia e la giovane Alessandra Parisi, pronta a fornire il suo supporto al lavoro atletico nel corso della stagione.

«Siamo più che soddisfatti del gruppo di lavoro composto» ha sottolineato Niki Abbattista, massimo dirigente del Bisceglie Femminile. «L'inserimento di Amoroso sarà importante per i nostri portieri, ma anche per il lavoro quotidiano delle ragazze. Ringrazio a nome del club il dottor Porcelli per aver scelto di proseguire la collaborazione col Bisceglie Femminile: è un motivo d'orgoglio per noi annoverare un professionista del suo calibro all'interno del gruppo, cosi come auguro una buona stagione a Sinigaglia e Parisi» ha concluso.

Le nerazzurre si raduneranno nei prossimi giorni al PalaDolmen per dare il via alla preseason.