Bisceglie Femminile, nuovo innesto per la prossima stagione

Rebecca Pati ritorna a vestire la maglia nerazzurra

lunedì 30 agosto 2021 11.05
Il Bisceglie Femminile rafforza ulteriormente il roster per la stagione 2021-2022 con l'ingaggio di Rebecca Pati, che ritorna a vestire la casacca nerazzurra. Un gradito ritorno nel team del presidente Niki Abbattista, che si è assicurata la laterale molfettese.

Classe 1996, ha dato un grande contributo nella scorsa annata al Bitonto Femminile per conquistare la promozione in Serie A e vincere la Coppa Italia di A2. Successi non nuovi per la calcettista, che ha trainato proprio la formazione biscegliese nel massimo torneo femminile di calcio a 5 nell'ormai lontano 2018. «Ho sempre mantenuto degli ottimi rapporti, oltre a conservare dei bellissimi ricordi. Quando c'è stato un contatto da parte della dirigenza, non è stato difficile scegliere per il ritorno» ha commentato.

«Lo scopo nello sport, come nella vita, deve sempre essere quello di migliorarsi. Il campionato è sicuramente molto difficile, ma possiamo toglierci delle soddisfazioni, giocando partita per partita senza pensare a obiettivi a lungo termine» ha concluso Pati.