Bisceglie Femminile, occasione sprecata

Le nerazzurre impattano solamente col Noci

domenica 9 febbraio 2020 17.55
Una gara che doveva regalare qualcosa in più. Occasione sprecata per il Bisceglie Femminile col penultimo Noci. Le nerazzurre, due volte avanti nel punteggio, non sono riuscite a conquistare l'intera posta in palio nella gara valida per la diciassettesima giornata del campionato di Serie A. Il team biscegliese è salito a quota 15 punti e ha un gap di vantaggio di due lunghezze sulla zona playout.

La sfida si è sbloccata al 7° sugli sviluppi di un calcio d'angolo con Oselame che da centrocampo ha sfoderato un destro che si è insaccato all'incrocio dei pali; nulla da fare per Balestra in questa occasione. Due minuti più tardi le padroni di casa hanno subito impattato la sfida con la conclusione di Loth, che ha superato l'estremo ospite complice anche una deviazione di Marino. Nella ripresa le viaggianti hanno rimesso la testa avanti sempre da corner: botta da fuori per Ion che ha trovato Pereira al posto e nel momento giusto per depositare la palla in rete con un tap-in vincente, che ha battuto il portiere di casa. Il Noci non ha mai mollato e, col quinto di movimento, ha pareggiato la gara con Chiesa per il definitivo 2-2.

Nel prossimo turno, in programma sabato 15 febbraio, il Bisceglie Femminile ospiterà la Lazio sul parquet del PalaDolmen.

NOCI-BISCEGLIE FEMMINILE 2-2

Noci: Balestra, Saraniti, Chiesa, Intini, Dupuy, Gomez, Sportelli, Loth, De Marco, Quarta, Rocio, Martino. Allenatore: Massimo Monopoli.
Bisceglie Femminile: Oselame, Nicoletti, Ibanez, Matijevic, Pereira, Marino, Buzignani, Ion, Soldano, Colosimo, Loconsole, Russo. Allenatore: Nico Ventura.
Arbitri: Dario Pezzuto (Lecce), Donato Lamanuzzi (Molfetta).
Cronometrista: Marco Villanova (Bari).
Reti: 7'00" Oselame, 9'37" Loth, 22'28" Pereira, 36'10" Chiesa,
Note: ammonite Ion (13'31"), Gomez (19'00"), Soldano (19'00").