Bisceglie Femminile, posta in palio alta a Verona

Le nerazzurre devono difendere l'ottavo posto in classifica

sabato 2 aprile 2022
Dopo una piccola sosta, il campionato di Serie A torna in campo per la penultima giornata della regular season, prima di spostare l'attenzione sulla Final Eight di Coppa Italia. Il Bisceglie Femminile è pronto ad affrontare una lunga trasferta in Veneto per sfidare l'Audace Verona, in programma domenica 3 aprile. Le nerazzurre sono in piena lotta per difendere l'ottavo posto in classifica: la Kick Off Milano è dietro appena una lunghezza, mentre gli avversari di turno sono distanti cinque punti e sono di fronte all'ultima chiamata per continuare a sperare nei playoff.

Posta in palio molto alta per entrambe le squadre. Il team biscegliese vuole riscattare la gara d'andata, persa di misura sul parquet del PalaDolmen: «È una finale. Sarà una partita complicata. Questi confronti, nonostante l'importanza, bisogna affrontarle con la mente serena e la consapevolezza della nostra forza, senza timore. Ci aspetterà una gran battaglia» ha dichiarato capitan Susanna Nicoletti.

L'incontro sarà diretto da Daniele Biondo di Varese e Andrea Colombo di Modena; cronometrista designato Davide Copat di Pordenone. Fischio d'inizio fissato per le ore 18:25.

SERIE A FEMMINILE - 21ª giornata

Verona-Bisceglie Femminile
Bitonto-Real Statte
Pescara-Falconara
Kick Off Milano-Francavilla
Lazio-Granzette
Padova-Sassari

CLASSIFICA

Falconara 49; Pescara 45; Bitonto, Lazio 39; Francavilla 38; Real Statte 36; Granzette 32; Bisceglie Femminile 21; Kick Off Milano 20; Verona 16; Sassari 6; Padova 1.