Bisceglie Femminile pronto per il derby col Real Statte

Le nerazzurre a caccia di punti pesanti in trasferta

martedì 1 marzo 2022
Un interessante derby pugliese. Il Bisceglie Femminile ritornerà in campo martedì 1 marzo per incrociare il Real Statte in trasferta, nella gara valida per la 17esima giornata del campionato di Serie A. Le nerazzurre vogliono sfruttare il morale alto, dopo la netta vittoria in Sardegna con l'Athena Sassari, per portare a casa altri punti preziosi in ottica classifica, consolidando l'ottava posizione.

Il team biscegliese andrà dunque a caccia del secondo successo consecutivo lontano dalle mura amiche, in un match che si prospetta molto difficile da affrontare. La compagine tarantina è reduce da due affermazioni di fila rispettivamente con l'Audace Verona e il Granzette ed è in piena lotta per entrare tra le prime quattro del raggruppamento. All'andata, disputata sul parquet del PalaDolmen, entrambe si sono dovute accontentare di un pareggio (2-2 il punteggio finale).

L'incontro si disputerà al PalaCurtivecchi di Montemesola. Fischio d'inizio alle ore 19.

SERIE A FEMMINILE - 17ª giornata

domenica 27 febbraio
Sassari-Granzette 0-3
Bitonto-Lazio 3-3
Falconara-Francavilla 8-0
Padova-Kick Off Milano 1-4
Pescara-Verona 2-1
martedì 1 marzo
Real Statte-Bisceglie Femminile

CLASSIFICA

Falconara 42; Pescara 38; Bitonto 33; Lazio 30; Francavilla 29; Real Statte, Granzette 26; Bisceglie Femminile 18; Kick Off Milano 16; Verona 13; Sassari 6; Padova 1.