Bisceglie Femminile, sfida al Cagliari nell'anticipo del sabato

Le nerazzurre alla ricerca di punti per compiere un passo in avanti verso la salvezza

venerdì 31 gennaio 2020 17.22
Si poteva preannunciare un inizio di girone di ritorno complicato per il Bisceglie Femminile, che ha subito incrociato due corazzate come il Real Statte e il Montesilvano. Le nerazzurre hanno affrontato le due gare con molta determinazione ma alla fine non è bastato per portare a casa qualche punticino, nonostante una buona prestazione. Non c'è tempo per rifiatare per il team biscegliese che ospiterà nell'anticipo di sabato 1 febbraio il Futsal Cagliari, nella gara valida per la sedicesima giornata del campionato di Serie A femminile.

Una sfida non semplice per la formazione allenata da mister Nico Ventura, che dovrà incrociare una squadra dal roster di tutto rispetto. Le sarde, settime in classifica a quota 26 punti (frutto di otto vittorie, due pareggi e cinque sconfitte), vogliono tornare al successo, che manca dal 13 dicembre, e riscattare le due battute d'arresto e un pari nelle ultime tre uscite in campionato. Il collettivo di mister Luis Marimon Ordas potrà contare su diverse calcettiste esperte come Marta, Gayardo, Cortes e Dayane.

Mister Ventura avrà ancora problemi con le rotazioni, visti gli acciacchi di Ion, Pereira e Buzignani che potrebbero non prendere parte al match. La sfida sarà diretta da Abbas Masoumi Lari di Potenza e Arrigo D'Alessandro di Policoro mentre il cronometrista sarà Lucio Coviello di Potenza. Fischio d'inizio fissato per le ore 21.