Il Bisceglie Femminile vuole sbloccarsi fra le mura amiche

Le nerazzurre, prive di Giuliano e Rozo, a caccia della prima vittoria casalinga

sabato 31 ottobre 2020 21.35
Galvanizzato dal primo successo stagionale in quel di Cagliari, il Bisceglie Femminile cerca conferme e i primi punti fra le mura amiche del PalaDolmen: avversario di turno il Città di Capena che esordirà proprio domenica 1 novembre nel campionato di Serie A, non avendo disputato le sfide con Montesilvano e Kick Off Milano causa Covid.

Una gara difficile per le nerazzurre, chiamate a ripetere le prestazioni delle prime due giornate per conquistare la seconda vittoria consecutiva e restare nella parte alta della graduatoria. I biancorossi, matricola nella massima serie femminile di calcio a 5, proveranno a fermare il team biscegliese e sbloccare la propria classifica.

Federica Marino, autrice già di due gol, è tra le più in forma in questo inizio di annata. La calcettista calabrese ha suonato la carica alla vigilia del match: «La chiave per vincere è avere più fame ed essere cinici, non mollando mai. Ci alleniamo settimanalmente, cercando di migliorare gli errori commessi la domenica. Col Capena proveremo a fare noi la partita perfetta, sbagliando poco e concedendo quasi nulla».

Ancora problemi di rotazione per mister Nico Ventura, che dovrà fare a meno delle infortunate Giuliano e Rozo. L'incontro sarà diretto da Lucio Coviello di Potenza e Antonio Dan Campanella di Venosa; cronometrista designato Marco Di Bello di Barletta. Calcio d'inizio fissato per le ore 17.
SERIE A FEMMINILE - 3ª giornata
Bisceglie Femminile-Capena
Pelletterie Scandicci-Kick Off Milano
Falconara-Lazio
Cagliari-Real Statte rinviata
Montesilvano-Ganzette
CLASSIFICA
Falconara 6; Bisceglie Femminile, Kick Off Milano*, Lazio*, Real Statte** 3; Cagliari*, Pelletterie Scandicci*, Granzette, Montesilvano**, Capena** 0.
** Due gare in meno
*Una gara in meno